n nuovo modello advanced sublimato dall'unione di ceramica e platino. OMEGA è orgogliosa di svelare la Speedmaster " Grey Side of the Moon " , un orologio in ceramica mozzafiato al 100%, il risultato di un particolare processo produttivo innovativo. Se questo nuovo modello in toni di grigio evoca inevitabilmente lo Speedmaster "Dark Side of the Moon" dai suoi orpelli seducenti, ha diverse caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere all'interno del catalogo OMEGA.
Ispirato polvere lunare percorsa da astronauti di ciascun missione spaziale , questo modello è fabbricato luccicante in una ceramica bianca trattata per acquisire una speciale colore grigio metallizzato. Questa trasformazione viene effettuata in un forno al plasma ad alta temperatura.

La ceramica bianca è sottoposto ad una temperatura di 20 ° C 000 per tre ore in forno a plasma, in cui circolano i vari gas. È questo processo che si traduce nel passaggio dal bianco al grigio.
L'alloggiamento, la base, la lunetta, la corona, i pulsanti e il ciclo di questo orologio 44.25 mm sono realizzati in ceramica. Restituendo il caso, è possibile leggere il nome dell'orologio inciso sul retro: "lato grigio della Luna."
La Speedmaster "Grey Side of the Moon" si distingue anche per la sua scala tachimetrica rivestito con Super-LumiNova che sta emergendo sulla lunetta in raso-ceramica. Una prima per Omega . I numeri e indici del telescopio sono stati incisi e intarsiato con Super-LumiNova per consentire all'utente di leggere la scala tachimetrica indipendentemente dalla luminosità dell'ambiente. Il simbolo Ω sulla corona è intarsiato con Super-LumiNova.

Il quadrante sabbiato 950 platino dà la Speedmaster "Grey Side of the Moon", un tocco classico ed elegante, pur sottolineando l'artigianato che ha portato alla sua creazione . Questo orologio si distingue dal suo illustre predecessore, l'OMEGA "Moonwatch" , per la presenza di due contatori di platino integrati. Questa configurazione è reso possibile dalla disposizione innovativa dei contatori di 12 ore e 60 minuti sulla stessa posizione a 3 pm per una lettura comoda ed intuitiva delle misurazioni del cronografo. La seconda lancetta centrale del cronografo, vestito di nero e rosso punteggiata alla sua estremità è rivestita con Super-LumiNova bianco, come la lancetta delle ore e indici dei minuti e due punti 12 ore. La splendida quadrante è protetto da uno scatolare antigraffio trattato antiriflesso zaffiro su ogni lato.
Speedmaster "Grey laterale della luna" è montato su un cinturino in pelle grigia con rinforzo di gomma forata sul loop. La parte posteriore del bracciale è coperto con cuciture rosse che richiama i pulsanti rossi sul calibro OMEGA Co-Axial 9300, visibile attraverso il vetro zaffiro smussato.

Il movimento cronografo coassiale particolarmente sofisticata è dotata di spirale in silicio Si14. Accompagnato da una garanzia completa di quattro anni, lo Speedmaster "Grey Side of the Moon" è consegnato in un caso specifico e unico.
visualizzare più replica orologi e fake rolex
Nessun commento:
Posta un commento