Replica Hublot Orologi

domenica 23 aprile 2017

Omega Speedmaster Grey Side of the Moon

Omega Speedmaster Grey Side of the Moon
Omega ha lanciato con la nuova Speedmaster Grey Side of the Moon non è solo un'innovazione tecnica, ma che svolge anche inviato alla storia viaggio luna della casa e il "Moon Watch".
Ceramica e platino lasciare che gli orologi moderni sono il fiore all'occhiello
L'orologio impressionante che è costituito da un unico blocco di ceramica è stata fatta per mezzo di un processo particolarmente innovativo. Da un lato, questo nuovo modello grigio è simile alla sua controparte, la Speedmaster "Dark Side of the Moon" in molti modi, ma d'altra parte, si tratta con elementi di design che sono stati precedentemente visto in qualsiasi altro modello Omega.
Ispirato la polvere di luna, che detiene i primi e gli ultimi passi delle persone sulla luna, questo orologio è fatto di ceramica bianca, il cui colore in un by e trasformati da scintillanti grigio in un forno al plasma ad alta temperatura.
OMEGA_Speedmaster_Grey_Side della Luna
L'alloggiamento bianco è esposto inimmaginabili tre ore Temperature di 20.000 gradi Celsius in una camera di plasma a gas. Caratterizzato il materiale bianco riceve il noble gray. Alloggiamento, base del sopporto, lunetta, corona, pulsante e chiudere questo pezzo 44,25 millimetri di gioielleria sono realizzati nello stesso materiale ceramico. Il fondello dell'orologio è inciso il suo nome: "Grey Side of the Moon".
Inoltre, la Speedmaster "Grey Side of the Moon" da altri modelli Omega differisce dalla scala tachimetrica da Super LumiNova - un altro primo per OMEGA. I numeri e indici sulla lunetta sono stati incisi e riempiti con Super LumiNova, per cui una buona visibilità è assicurata in diverse condizioni di illuminazione. Il simbolo Ω sulla corona è anche pieno di Super LumiNova.
740 Grigio-Omega Speedmaster
Il quadrante in sabbiato 950 platino dà la Speedmaster "Grey Side of the Moon" un aspetto elegante e classico che sottolinea l'artigianalità del processo produttivo. Con le due sub-quadranti di platino, l'orologio del suo leggendario predecessore, l'OMEGA "Moon Watch" è diverso. La limitazione di due totalizzatori è raggiunto dalla combinazione innovativa del 12 ore e 60 minuti contatore sullo stesso quadrante ausiliario a ore 3, per cui il cronografo può essere facilmente leggibile. La lancetta del cronografo annerita ha una punta rossa e bianca rivestita con Super-LumiNova. Inoltre, ora e minuto mani erano finito con esso, così come gli indici e due puntini bianchi a ore 12. Il quadrante raffinato è protetto da una dentato, antigraffio, antiriflesso su entrambi i lati del vetro zaffiro.
Speedmaster "Grey laterale della luna" si accende una cinghia di cuoio grigio, rinforzato attorno alla fibbia con gomma. All'interno della cucitura rosso bracciale un accento e armonizzare con dettagli rosso del calibro OMEGA Co-Axial che può essere visualizzato attraverso il fondello in vetro zaffiro. Il advanced movimento cronografo Co-Axial è dotato di un equilibrio di silicio Si 14. OMEGA ha concesso una garanzia di 4 anni sul Speedmaster "Grey Side of the Moon".
Il prezzo consigliato è di € 9.300, - a disposizione, lo Speedmaster "Grey Side of the Moon" nel mese di novembre nelle boutique Omega, e fin dall'inizio del 2015, di vendita al dettaglio di orologi. Il timer viene consegnato in una speciale scatola di presentazione.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera

Nessun commento:

Posta un commento